THE BUCKWEATH RETREAT

THE BUCKWHEAT RETREAT…

…è un soggiorno speciale

Ho pensato ad un ritiro come ad un luogo di rifugio, di evasione dalla routine quotidiana, un gluogo che non sia dall’altra parte del mondo, ma che ti faccia sentire fuori del mondo, dove ti sia possibile immergerti nella natura, raccoglierti nei tuoi pensieri,  scrivere, leggere, passeggiare, oziare….
Ho pensato al Ritiro come ad un tempo tutto e solo tuo, senza interferenze di lavoro e famiglia, una piccola pausa dalla routine, senza figli, marito, fidanzato al seguito, di modo che tu possa sentire e seguire il tuo ritmo
Ho pensato al Ritiro come ad una grande coccola che ti meriti e  che ti regali, lasciando che io mi prenda cura di te, senza troppe invasioni, solo per guidarti in questo percorso.. 

 

THE BUCKWHEAT RETREAT  è un soggiorno speciale nella Casa del Grano Nero.

L’ho pensato per te che senti di dover ricaricare le pile, per te che ami seguire percorsi detox, per te che vuoi rigenerare il corpo e la mente, per te che vuoi conoscere un percorso alimentare dimagrante e tonificante, per te che ami spalmarti sulla pelle prodotti naturali e anche per te che sei semplicemente curiosa, forse anche un po’ scettica..

Soggiornerai nella Casa del Grano Nero, in una sistemazione indipendente : io sarò al tuo fianco, per farti conoscere e scoprire i benefici di questo meraviglioso seme che coltivo  nei miei campi.

Scopriremo insieme le sue virtù e le applicheremo . Ne amerai il sapore e imparerai a cucinarlo in modi diversi e golosi. Lo toccherai con mano, lo macinerai, inebriandoti del profumo della farina appena macinata, apprezzerai il suo potere calmante se soffri di fame nervosa e la leggerezza del suo nutrimento.Lo lascerai scivolare sulla tua pelle, rilassandoti e ripristinando l’energia. Disintossicherai il tuo corpo e calmerai la tua mente

Ritiro de IL GRANO NERO –  3 notti (1 persona), 5 pasti, 3 colazioni 

3 pernottamenti alla Casa del Grano Nero, da domenica a mercoledì mattino, con programma detox.

Al tuo arrivo, davanti ad un thè (di grano saraceno) con i miei biscotti, ci conosceremo un po’ meglio e ti darò tutte le indicazioni utili per il tuo soggiorno

 

Avrai in regalo una spugna naturale con cui massaggiarti dolcemente ogni mattina sotto la doccia, per rilassarti e iniziare la giornata col piede giusto. Al termine in camera troverai una golosa e sana colazione . 
Ogni mattina è tutta tua: ozia, passeggia, leggi, scrivi; se vuoi visitare i dintorni, chiedimi indicazioni; sarò lieta di aiutarti.
Ogni giorno, ti aspetto per il pranzo perché abbiamo uno schema da seguire , secondo le indicazioni della nutrizionista.
Secondo giorno ( pomeriggio): faremo insieme uno scrub che applicherai nella doccia serale, prima del massaggio : è un massaggio che aiuta a calmare, rilassare, ripristinare l’energia, coinvolgendo quasi tutti i sensi: è unico! Goditi i suoi benefici, immersa nei profumi sprigionati dagli oli essenziali del diffusore.
Terzo giorno (pomeriggio): prepareremo insieme una maschera di bellezza che renderà il tuo viso morbido e luminoso e ti rilasserai in un massaggio all’unguento di grano saraceno.
La cena ogni sera ti verrà servita in camera, per non interrompere il ciclo di energia che si è messo in moto col massaggio.

 

TUTTO QUESTO A 310,00 €

Se vuoi portare una tua amica, + 180,00€ 

Quando ho iniziato ad utilizzare il grano saraceno, l’ho fatto semplicemente perché sono una persona curiosa e dovendo impiegare farine senza glutine, cercavo qualche possibilità  a km0.

Ho avuto non poche difficoltà a trovare informazioni poco più che sommarie in Italia e così ho rjvolto i miei occhi altrove, studiando testi stranieri, contattando medici e nutrizionisti.

Ho messo in pratica gli insegnamenti ricevuti, sperimentando su di  me e così  ho scoperto che il grano saraceno è davvero il grano dei miracoli, dalle mille virtù.

Oggi molte clienti, che poi sono diventate amiche, mi chiedono consigli sui modi di impiego, e così ho pensato di unire l’utile al dilettevole: una tre giorni, una full immersion nel grano saraceno per toccare con mano…

Cosa ottieni dal BUCKWHEAT RETREAT?

 

Ti regali un’esperienza unica, beneficiando delle proprietà che questo seme può avere sul tuo corpo e sulla tua mente, regalandoti benessere.

I miei speciali tamponi , con le mani esperte di Chiara, ti aiutano a rilassarti, fanno scorrere energia. L’ansia si placa

Il tuo corpo si  asciuga eliminando le tossine ( proprio quelle che non ti permettono di dimagrire)

L’intestino si libera e ti ringrazia

La pelle si fa morbida e luminosa

Pratichi un piano detox che puoi ripetere a casa tua

Impari a prepararti una maschera per il viso e uno scrub con materie prime naturali che hai in casa

Podere Il Grano Nero di Giachero Patrizia|P.IVA 09763950012
Chiama ora
Indicazioni